Cibi e Bevande in Inglese: Schede didattiche per la Scuola Primaria

Cibi e Bevande in Inglese: Schede Didattiche per bambini Scuola Primaria

Inglese per bambini della Scuola Primaria: Cibi e Bevande (Food and Drink) in Inglese con Flashcard

In questo articolo trovate Schede Didattiche e Flashcard sul Cibo e Bevande in Inglese adatte a bambini che frequentano la classe terza della Scuola Primaria.

I bambini attraverso queste Schede Didattiche, con l’ausilio di immagini a colori potranno imparare i nomi dei cibi e delle bevande in inglese in particolare troverete attività didattiche dedicate ai vari tipi di frutta, ai vegetali, ai dolci bevande e altri ancora.

Trovate cinque pagine formate A4 dove in In ognuna ci sono otto immagini con sotto lo spazio per attaccare il loro nome. Ogni pagina contiene una categoria quindi trovate: food, fruits, vegetales, sweets, drinks. In un altra pagina troverete invece i cartellini con su scritto i nomi che i bambini dovranno ritagliare e incollare al posto giusto. Una volta eseguita questa Attività, ogni immagine potrà essere ritagliata in modo da creare delle tessere che potranno essere utilizzate come flashcard cibo e bevande.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita le Schede Didattiche sui Cibi e Bevande in Inglese cliccando sul tasto “Download“: potete stamparle direttamente su cartoncino o incollarle successivamente per renderle più resistenti.

Cibi e Bevande in Inglese – Inglese per la Scuola Primaria

Rispondi