Gli Oggetti Scolastici in Inglese: Schede Didattiche per la Scuola Primaria

Inglese per bambini Scuola Primaria: School Objects

In questo articolo trovate Schede Didattiche sugli Oggetti Scolastici in Inglese adatte a bambini che frequentano la classe seconda della Scuola Primaria.

I bambini dopo avere iniziato a familiarizzare con la lingua inglese attraverso le Schede Didattiche sui saluti, sulla presentazione, sui numeri, i colori, potranno ampliare ancora di più il loro vocabolario imparando i nomi degli oggetti scolastici e quindi impareranno come dire in inglese: gomma, matita, penna, quaderno, libro e ancora termini che riguardo l’ambiente scolastico come la lavagna, il mappamondo, il banco, la cattedra ecc.

I bambini in maniera ludica e attraverso immagini colorate impareranno nuovi vocaboli nella lingua inglese; dovranno osservare delle tessere raffiguranti gli oggetti scolastici e trovare tra tanti cartellini il nome corrispondente.

Una volta eseguita questa attività le tessere potranno essere utilizzate anche come flashcards degli oggetti scolastici o se volete stampandoli in duplice copia potrete realizzare il gioco del memory per aiutare i bambini a memorizzare ancora con più divertimento.

Potete scaricare e stampare le Schede Didattiche sugli Oggetti Scolastici in Inglese gratuitamente cliccando sul tasto “Download“.

Gli Oggetti Scolastici in Inglese – Schede Didattiche Inglese per la Scuola Primaria

Rispondi