Sostegno Festa della Mamma ✓ Feste dell'anno - SostegnO 2.0, Sostegno Tecnologia ✓ Didattica Facile Tecnologia - SostegnO 2.0

Lavoretto Festa della mamma: Fare una Corona “Auguri Mamma”

Lavoretto Festa della mamma: Corona “Auguri Mamma”
Per bambini di Scuola Primaria

Cosa regalare per la Festa della mamma? Basta un semplice Lavoretto: Una corona con la scritta “Auguri Mamma”

Per la Festa della mamma i bambini di Scuola Primaria possono fare questo semplice lavoretto, ovvero realizzare una Corona con la scritta “Auguri Mamma”.

Un lavoretto semplice adatto a tutti i bambini e che piacerà molto alla vostra mamma; lei infatti è la regina di casa e tutti quei cuoricini le comunicheranno il vostro grande amore. Munitevi di cartoncini colorati, stampate le sagome che vi aiuteranno nella creazione della corona e il lavoretto per la Festa della mamma è fatto!

Materiale per il lavoretto corona con la scritta “Auguri Mamma”

Procedimento per il lavoretto corona con la scritta “Auguri Mamma”

Stampate la sagoma della corona che trovate sopra in PDF, ritagliatela e poi disegnate sui cartoncini colorati che avete scelto. Ritagliare il tutto e incollate i cuoricini. Ultima cosa: perforare i lati della corona e legare con un filo o elastico.

Corona “Auguri Mamma” per la Festa della mamma – Lavoretto per bambini di Scuola Primaria

Back to list

ULTIMI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *