Cerchi una Sagoma Gatto Nero per Halloween?

Sagoma Gatto Nero per Halloween da Stampare e Ritagliare

Cerchi una Sagoma Gatto Nero per Halloween? Qui ne troverai tante!

Gatti Neri sono da sempre i migliori amici delle streghe e da che mondo e mondo non si è mai vista una strega che non abbia almeno un gatto nero come compagno di vita!
Ed essendo Halloween la notte delle streghenon esiste un Halloween che si rispetti senza qualche gatto nero in giro per le strade e… dietro ai vetri delle finestre.

Ecco quindi che non può mancare tra le decorazioni di Halloween la Sagoma Gatto Nero.
Proprio per questo sono proposte delle Sagome di Gatti Neri, da stampare e ritagliare e utilizzare poi come decorazioni e addobbi nella notte più paurosa dell’anno.

Come realizzare le Sagome dei Gatti Neri? È facilissimo: stampate il file con la sagoma che preferite, ritagliatela lungo il contorno e poi unite le sagome a due a due con l’aiuto di un pò di colla o dei punti metallici.

Quindi usate la Sagoma Gatto Nero per decorare finestre, porte e muri di casa o per decorare la vostra classe. Potete pure praticare un piccolo foro in alto sulla sagoma e mettere un cordoncino colorato (ovviamente di nero!) per attaccare i gatti neri agli stipiti delle porte per esempio.

Potete scaricare e stampare le Sagome dei gatti neri per Halloween gratuitamente cliccando sul tasto “Download” che trovate in alto.

Sagoma Gatto Nero per Halloween – Per bambini di Scuola Primaria

Rispondi