Festa della mamma: Sagome da ritagliare

Sagome da ritagliare per la festa della mamma

In questo articolo trovate Sagome da ritagliare per la festa della mamma che potete utilizzare per creare dei simpatici biglietti di auguri per la festa della mamma. Qui trovate una raccolta di sagome che si pronte da stampare e ritagliare. Potete utilizzare le sagome decorare dei biglietti augurali o per realizzare dei semplici lavoretti.

In questo articolo trovate alcuni modelli di biglietti realizzati con le sagome sia con lo sfondo nero ma anche colorato, potete stampare su un cartoncino per rendere più resistente il biglietto o potete stamparlo e successivamente plastificarlo. Inoltre trovate una raccolta di sagome raffiguranti mamme con i propri figli mentre vengono abbracciati, baciati o vengono presi per mano.

I biglietti possono essere stampati direttamente scegliendo quello he più vi paio eo potete fare realizzarlo direttamente al bambino. Ogni bambino dovrà scegliere la sagoma che più gli piace, ritagliarla facendo attenzione al contorno e incollarla su un cartoncino, potrà essere bianco o colorato. All’interno potrà essere scritto un pensiero, una poesia o un semplice messaggio per la propria mamma.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita le sagome da ritagliare cliccando sul tasto ‘Downlaod’ che trovate in alto alla pagina.

Rispondi