Cartina muta dell’Italia da Stampare

Cartina muta dell’Italia da Stampare: Materiale Didattico Geografia
Per bambini di Scuola Primaria

Geografia per bambini di Scuola Primaria: Cartina muta dell’Italia con le regioni da stampare gratis

Ecco a vostra disposizione per i bambini di Scuola Primaria la cartina muta dell’Italia a dir poco indispensabile per tutti i piccoli studenti.

Pronta da scaricare e stampare gratis su fogli in formato A4, la cartina d’Italia costituisce un valido aiuto per la conoscenza del territorio da parte dei bambini ed ovviamente può essere utilizzate sia a casa che a scuola anche all’interno di giochi didattici.

La prima cartina d’Italia che avrete la possibilità di stampare gratis tramite PDF è quella che si definisce cartina muta, ossia una cartina di base formata soltanto dalle linee che tracciano i confini tra le regioni. La cartina muta Italia può essere utilissima per un primo approccio alla Geografia del nostro territorio ed i bambini potranno infatti divertirsi a colorare le varie regioni, utilizzando sfumature differenti per ognuna di esse, o a tracciare ed individuare capoluoghi, città principali, fiumi o laghi.

Per scaricare e stampare la Cartina muta dell’Italia basta cliccare sul tasto “Download” che trovate in alto alla pagina.

Cartina muta dell’Italia – Geografia per bambini di Scuola Primaria

Rispondi