Sostegno Estate ✓ Stagioni dell’anno - SostegnO 2.0, Sostegno Italiano ✓ Didattica Facile Italiano - SostegnO 2.0, Sostegno Strumenti Compensativi ✓ Didattica Facile - SostegnO 2.0

Le Parole dell’Estate: Schede Didattiche per la Scuola Primaria

Italiano per la Scuola Primaria: Trova le Parole dell’Estate

In questo articolo trovate Schede Didattiche su Parole Estate per favorire la capacità di scrivere: queste Schede Didattiche le potete proporre ai bambini come passatempo durante i mesi di chiusura della Scuola Primaria.

Con queste Schede Didattiche su Parole Estate i bambini, oltre a trascorrere del tempo in modo piacevole, si eserciteranno in modo molto ludico sulla formazione di parole, infatti giocando con lettere i bambini dovranno formare parole che in questo caso appunto riguardano l’estate.

I bambini per prima cosa dovranno ritagliare le varie lettere messe in modo disordinato, ricomporle e formare la parola che indica l’immagine. Attraverso l’ausilio di immagini colorate dovranno quindi formare parole come: gelato, sole, mare, conchiglie, costume, pesci e tante altre.

Potete scaricare e stampare gratuitamente le Schede Didattiche su Parole Estate gratuitamente cliccando sul tasto “Download“.

Parole Estate – Schede Didattiche per bambini della Scuola Primaria

Back to list

ULTIMI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *