Sostegno Festa della Mamma ✓ Feste dell'anno - SostegnO 2.0

Segnalibro per la Festa della mamma da Stampare e Regalare

Segnalibro per la Festa della mamma da Stampare e Regalare
Per bambini di Scuola Primaria

Lavoretto per bambini facile e non troppo impegnativo per la Festa della mamma? Il Segnalibro per la Festa della mamma da Stampare e Regalare

Si tratta per i bambini di un pensierino fai da te per la mamma da preparare anche all’ultimo minuto!
Trovate da scaricare e stampare quattro tipi di segnalibro per la mamma, personalizzati con quattro disegni e con quattro frasi diverse:

  • mamma sei sempre nel mio cuore
  • mamma ti voglio un mondo di bene 
  • mamma sei sempre nei miei pensieri
  • mamma voglio starti sempre vicino

Come lavoretto creativo con il segnalibro di carta per la mamma si va sul sicuro (e soprattutto perché è facile e veloce da fare), e può far comodo come regalino dell’ultima ora per la Festa della mamma o per il giorno del suo compleanno.

Come preparare i segnalibro per la Festa della mamma?

Per realizzare i segnalibro per la Festa della mamma, non dovrete far altro che stampare il pdf e ritagliare il segnalibro fai da te che fa per voi tra quelli che trovate nel file PDF:

  • segnalibro con il cuore;
  • segnalibro con la mamma;
  • segnalibro con bambino;
  • segnalibro con bambina.

Volendo potete regalarne anche più di uno!

Una volta ritagliate le sagome di carta del segnalibro lungo i bordi tratteggiati, non dovrete far altro che incollarle su cartoncino colorato e ritagliarne i contorni ancora una volta.
Fate attenzione perché dovrete anche ritagliare lungo il tratteggio sotto al disegno. Questo piccolo taglio creerà una sorta di linguetta utile per ancorare il segnalibro alla pagina e rimanere sempre in vista.

Per scaricare e stampare i Segnalibro per la Festa della mamma da Stampare e Regalare basta cliccare sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto alla pagina.

Segnalibro per la Festa della mamma – Lavoretto per bambini di Scuola Primaria

Clicca per votare questo articolo!