Gioco per la Festa dei Nonni. Per Scuola Primaria

Gioco per la Festa dei Nonni – Per bambini di Scuola Primaria

Attività per la Festa dei nonni: Gioco da Stampare – Per bambini di Scuola Primaria

In occasione della Festa dei nonni – che si terrà il 2 Ottobre – per fare trascorrere del tempo divertente tra nonni e nipoti potete utilizzare questa attività. Il Gioco per la Festa dei nonni è adatto a bambini di classe prima e seconda di Scuola Primaria: si tratta una sorta di Gioco dell’oca però in questo caso non sarà l’oca la pedina ma la sagoma del bambino, della nonna e del nonno. Un simpatico gioco per passare un pò di tempo con i propri nipoti. Potete così organizzare un fantastico pomeriggio all’insegna di coccole e divertimento.

Quello che vi occorre è solo il dado che a turno dovrà essere lanciato. Se non avete un dado, potete realizzarlo voi utilizzando il modello che trovate sopra. Nel tabellone trovate i numeri da 1 fino a 60, ad alcune caselle corrisponde una penitenza o una cosa che la mamma o il figlio dovrà fare. Si tratta di simpatiche attività che faranno unire ancora di più i nonni ai propri nipoti. Al numero 3 corrisponde ad esempio “Dare un abbraccio” o ancora al numero 16 “Fai un disegno per me” o al numero 40 “Facciamo un ballo insieme“.

Per scaricare e stampare in maniera gratuita il Gioco per la Festa dei nonni – Per Scuola Primaria dovrete semplicemente cliccare sul tasto ‘Download‘ in alto alla pagina.

Gioco per la Festa dei nonni: 2 Ottobre – Per bambini di Scuola Primaria

Rispondi