Imparare i Nomi degli Animali: Schede Didattiche per Scuola Infanzia

Imparare i Nomi degli Animali per bambini
Scuola Infanzia

Scienze per bambini della Scuola dell’Infanzia: Imparare i Nomi degli Animali

In questo articolo trovate le Schede Didattiche per ‘Imparare i nomi degli animali’ adatte per tutti i bambini, soprattutto per quelli che mostrano maggiore curiosità e interesse verso il mondo animale. Queste Schede sono perfette per fare un’attività pratica attraverso l’utilizzo di fotografie di animali.
Potete proporre esercizi che vanno a toccare i vari habitat, iniziando con gli Animali domestici per poi continuare con gli Animali della Fattoria per poi proseguire con quelli che abitano la Savana, nel Bosco, nel Mare

L’Attività Didattica ‘Imparare i nomi degli animali’ mira a consolidare la memorizzazione di nuovi termini, utili per fare familiarizzare i bambini con le parole che indicano i nomi degli Animali. Nelle Schede per ‘Imparare i Nomi degli Animali’ i bambini dovranno abbinare il cartellino con il nome dell’Animale corretto incollandolo nello spazio sotto la fotografia dell’Animale.

Potete scaricare e stampare le Schede Didattiche ‘Imparare i nomi degli animali’ gratuitamente cliccando sul tasto “Download“.

Imparare i nomi degli animali – Scienze per la Scuola dell’Infanzia

Rispondi