Storia Facile per bambini di Scuola Primaria: Schede Didattiche sul Paleolitico per bambini BES e DSA
In questo articolo trovate Schede Didattiche sul Paleolitico per bambini BES e DSA che frequentano la Scuola Primaria. I bambini con disturbi specifici di apprendimento e con bisogni educativi speciali, attraverso queste Schede Didattiche potranno studiare in maniera semplice e schematica questo periodo storico: il Paleolitico.
Attraverso schemi e disegni i bambini potranno apprendere le caratteristiche di questo periodo Le Schede Didattiche sul Paleolitico sono costituite da 8 pagine formato A4 che racchiudono le caratteristiche principali.
Potete scaricare e stampare le Schede Didattiche sul Paleolitico (Percorso Facilitato Storia) in maniera gratuita cliccando sul tasto in alto “Download“.
Per bambini BES e DSA di Scuola Primaria – Il Paleolitico (Percorso Facilitato Storia)
Maestra di Sostegno – Scuola Primaria